Tastiera da gioco BAKTH

Se quello che stiamo cercando è una buona tastiera da gioco allora possiamo pensare di acquistare la BAKHT. Questo prodotto è perfetto per i giocatori non professionisti, che vogliono divertirsi al meglio con un articolo di buona qualità – ma senza troppe pretese. Il rapporto qualità prezzo di tale tastiera è ottimo, le recensioni degli acquirenti positive e le funzioni numerose. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

La tastiera usa un layout classico in QWERTY US con i tradizionali 104 tasti. Non è una vera e propria tastiera meccanica – perfetta per il gaming – ma la sensazione al tatto è molto simile. È comunque una tastiera particolarmente indicata per giocare al PC, o per scrivere in ufficio. La qualità quindi è buona, la struttura è solida (in lega di alluminio rinforzata) e resiste bene agli urti. Inoltre non si deteriora facilmente, grazie a un rivestimento anti abrasivo. La tastiera è anche impermeabile: questo ci consente di giocare in tutta tranquillità, senza rischiare di danneggiare in alcun modo il prodotto. È quindi una tastiera che se tenuta bene dura a lungo; i caratteri impressi non sbiadiscono facilmente, in quanto sono realizzati con intaglio laser.

Possiamo pulire molto facilmente questa tastiera: i tasti infatti sono rimovibili, per un igiene profonda del prodotto. In questo modo non dovremo preoccuparci troppo di polvere o sporco, che non andranno a rovinare la nostra tastiera da gioco.

Il mouse che viene venduto con l’articolo è un 4 DPI regolabile. Grazie alla tecnologia di trasmissione ad alta velocità di cui è dotato risponde bene agli input, è rapido nella comunicazione degli stessi, ed è estremamente preciso. Entrambe le componenti sono dotate di un connettore USB.

Il design è pensato per essere gradevole alla vista, ma anche funzionale. Infatti la tastiera è ergonomica, al fine di garantire al giocatore il massimo del comfort al momento dell’utilizzo. Per quanto riguarda l’estetica invece è molto semplice e moderna. Il mouse che viene venduto insieme è retroilluminato. I colori principali del prodotto sono quattro.

Se vogliamo confrontare l’articolo con altri prodotti di buona qualità possiamo consultare il portale web dedicato alle tastiere da gaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *