Skip to content

Andrea Marcucci

blog personale

Menu
Menu

Tastiera da gioco BAKTH

Posted on Novembre 11, 2019 by admin

Se quello che stiamo cercando è una buona tastiera da gioco allora possiamo pensare di acquistare la BAKHT. Questo prodotto è perfetto per i giocatori non professionisti, che vogliono divertirsi al meglio con un articolo di buona qualità – ma senza troppe pretese. Il rapporto qualità prezzo di tale tastiera è ottimo, le recensioni degli acquirenti positive e le funzioni numerose. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

La tastiera usa un layout classico in QWERTY US con i tradizionali 104 tasti. Non è una vera e propria tastiera meccanica – perfetta per il gaming – ma la sensazione al tatto è molto simile. È comunque una tastiera particolarmente indicata per giocare al PC, o per scrivere in ufficio. La qualità quindi è buona, la struttura è solida (in lega di alluminio rinforzata) e resiste bene agli urti. Inoltre non si deteriora facilmente, grazie a un rivestimento anti abrasivo. La tastiera è anche impermeabile: questo ci consente di giocare in tutta tranquillità, senza rischiare di danneggiare in alcun modo il prodotto. È quindi una tastiera che se tenuta bene dura a lungo; i caratteri impressi non sbiadiscono facilmente, in quanto sono realizzati con intaglio laser.

Possiamo pulire molto facilmente questa tastiera: i tasti infatti sono rimovibili, per un igiene profonda del prodotto. In questo modo non dovremo preoccuparci troppo di polvere o sporco, che non andranno a rovinare la nostra tastiera da gioco.

Il mouse che viene venduto con l’articolo è un 4 DPI regolabile. Grazie alla tecnologia di trasmissione ad alta velocità di cui è dotato risponde bene agli input, è rapido nella comunicazione degli stessi, ed è estremamente preciso. Entrambe le componenti sono dotate di un connettore USB.

Il design è pensato per essere gradevole alla vista, ma anche funzionale. Infatti la tastiera è ergonomica, al fine di garantire al giocatore il massimo del comfort al momento dell’utilizzo. Per quanto riguarda l’estetica invece è molto semplice e moderna. Il mouse che viene venduto insieme è retroilluminato. I colori principali del prodotto sono quattro.

Se vogliamo confrontare l’articolo con altri prodotti di buona qualità possiamo consultare il portale web dedicato alle tastiere da gaming.

©2021 Andrea Marcucci | Built using WordPress and Responsive Blogily theme by Superb