Occhiali 3D per smartphone VR Shinecon 2.0

Gli occhiali 3D per lo smartphone sono apparecchi di ultima generazione che ci consentono di vivere un’esperienza immersiva ogni giorno.

Con i visori VR Shinecon 2.0 possiamo vivere la sensazione di avere un cinema privato ovunque siamo. Si può regolare la posizione dell’obiettivo, semplicemente spostando il pulsante presente sulla parte superiore del prodotto. In questo modo possiamo personalizzare al meglio il campo visivo! Grazie all’auricolare il VR ci permette di godere di un’acustica perfetta. Con tale apparecchio possiamo beneficiare di un’esperienza panoramica FOV fino a 120 gradi, si possono vedere al meglio video in 3D, ma anche giocare e catapultarci in una realtà virtuale.

Questo apparecchio è compatibile con tutti gli smartphone che abbiano uno schermo che va dai 4.7 ai 6 pollici. Tra questi troviamo l’iPhone (8, 7s, 6s,6 e plus), il Samsung (s8, s8 Plus, s7 s7 Edge, s6 s6 Edge Note 8, 5, 4, 3), l’LG (g6, g5, g4, g3 e v20), I Daydream (Google Pixel, Pixel XL) e Huawei (Mate 9, pro) e molti altri. Prima di acquistare l’articolo verifichiamo che si possa connettere con il nostro modello di telefono cellular!

Possiamo usare il visore con oltre 500 applicazioni di iOS e Android. Per poterlo fare basta scaricarne alcune con video in formato 3D, e procedere poi a indossare il VR.

Il design di questo strumento è davvero unico. Per prima cosa è comodo: l’apparecchio si regola facilmente al fine di offrire a chiunque lo indossa la possibilità di farlo con il massimo del comfort. Grazie poi a un’innovativa copertura magnetica removibile a forma di “T” è possibile regolare al meglio anche la cinghia che assicura il visore alla testa. In questo modo non risulterà pesante, o fastidioso, neanche dopo averlo portato a lungo. La pelle di cui è ricoperto poi previene che un eccessivo calore prodotto all’interno del caschetto possa farci sentire soffocati. Inoltre il design è pensato per una pulizia rapida, grazie alle numerosi componenti rimovibili.

Il prodotto è di buona qualità, ci offre un’assistenza molto ben organizzata e una garanzia di 12 mesi.

Per saperne di più sugli occhiali 3D visitiamo questo sito internet dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *