ISE SY-5430B panca per pesi pieghevole

La panca multifunzione ISE SY-5430B è perfetta per un allenamento casalingo. Anzi viene considerato un attrezzo semi professionale, proprio per le sue caratteristiche. Con questa panca possiamo allenare la parte superiore e inferiore del corpo, differenziando sempre gli esercizi da eseguire. Impostando infatti la panca possiamo raggiungere tale obiettivo. Lo schienale e altre componenti si possono regolare al meglio, e secondo le esigenze del momento. Quando abbiamo finito di usarla poi possiamo riporla al meglio: la panca è pieghevole, e non ingombra molto. Al momento di usarla di nuovo non dovremo far altro che aprirla con poche e semplici mosse. Tutti concordano nel dire infatti che non ci sono particolari intralci o difficoltà nel rimettere in funzione il prodotto.

Le sue dimensioni sono abbastanza da permetterci un appoggio ottimale. La superficie su cui andremo a stenderci è tanto larga da consentirci di essere stabili, ma precisa per non intralciare i nostri movimenti.

La struttura può supportare un massimo di 150 kg. È robusta e realizzata in acciaio – materiale molto solido e durevole nel tempo. Inoltre tale componente viene lavorata artigianalmente, e possiamo quindi usare la panca senza troppe preoccupazioni. I tubi sono quindi di acciaio addensato, coperto poi in superficie da un colore in polvere a rapida essiccazione.

La ISE è una panca perfetta per chi vuole allenarsi in casa, senza troppe pretese. È resistente e durevole nel tempo, garantisce la stabilità durante l’utilizzo. È versatile, e con questo strumento possiamo eseguire innumerevoli serie di esercizi che coinvolgono vari gruppi muscolari. Questa caratteristica è molto apprezzata dagli acquirenti, come anche l’ottimo rapporto qualità prezzo del prodotto. È perfetta per principianti, sportivi avanzati e professionisti, in quanto la struttura e le funzioni di questa panca ci consentono di variare esercizi e intensità degli stessi. Ideale poi per chi dispone di poco spazio per riporre il prodotto, ma non vuole rinunciare ad allenarsi assiduamente in casa. Anche per il prezzo, che supera di poco il centinaio di euro, è alla portata di tutti.

Se vogliamo confrontare l’articolo con altri prodotti di qualità possiamo consultare i contenuti di questo sito internet dedicato al mondo della panche fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *