Binocolo professionale Laluztop 12X42

La prima cosa che colpisce del binocolo professionale Luluztop è l’ampia gamma di utilizzo che offre. È stato infatti progettato per le attività all’aperto, come l’alpinismo, le escursioni, la caccia, l’osservazione della fauna e della flora, o di grandi eventi sportivi.

Il binocolo ha un ingrandimento pari a 12X. L’obiettivo ha una pellicola da 35 mm, e l’oculare è pari a 10 mm. Questi due valori sono una componente ottica molto importante, in quanto ci permettono di osservare al meglio ciò che abbiamo di fronte. L’immagine non perde di luminosità e nitidezza, anche se ingrandiamo al massimo per vederne i dettagli più piccoli. Il campo visivo che ci offre questo binocolo infatti è di circa 1000 metri!

Le lenti sono asferiche e multistrato. In questo modo riflettono al meglio la luce, senza disperderla. La distorsione è minima, quasi pari a zero. Ciò che ne risulta sono immagini chiare, ben a guoco, con contrasti e colori perfettamente nitidi. Inoltre le lenti hanno subito un trattamento con riempimento di azoto. Questo serve a proteggerle, mentre il trattamenti anti appannamento Anit ci consente una visione perfetta in ogni occasione. La lavorazione di questa componente prevede un processo ad alta precisione. Si utilizza infatti la classica tecnica di lucidatura ottica per garantirci dei risultati ottimali al momento dell’utilizzo. L’obiettivo di 42 mm è realizzato in vetro ottico.

Questo binocolo è impermeabile. Il telaio è molto robusto e resiste bene agli urti, durando a lungo nel tempo. L’alloggiamento poi è rinforzato in gomma, una protezione molto solida anche nelle condizioni climatiche più avverse. La struttura in generale assorbe le vibrazioni, e ci garantisce una presa salda e sicura sul prodotto. Può essere usato da grandi e piccini, e anche da coloro che indossano gli occhiali.

Il Laluztop è un binocolo pensato per essere sfruttato in esterno. È resistente e solido, ma non pesante. Si impugna facilmente, e si trasporta senza troppi problemi. Ci offre poi la possibilità di osservare al meglio ciò che ci si presenta davanti, grazie a immagini nitide, luminose e ben delineate – anche nei più piccoli dettagli.

Vuoi saperne di più sui binocolo? Visita questo sito: www.binocolomigliore.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *