Autoradio ieGeek bluetooth 60WX4

Se vogliamo essere sicuri di acquistare un’autoradio di qualità allora sarà meglio optare per un prodotto realizzato da un’azienda leader nel settore. Così facendo saremo sicuri di aver comprato un apparecchio di qualità, sicuro da usare e ben fatto da un marchio che se ne intende. Nel caso di ieGeek poi tale scelta è particolarmente fortunata. L’azienda produce articoli di grande qualità, tecnologici e sicuri. Tutti i suoi prodotti infatti hanno ottenuto il CE, FCC e ROHS – riconoscimenti che prevedono un pignolo e rigoroso processo di ispezione da parte di terzi per poter essere assegnati.

In particolare l’autoradio ieGeek bluetooth 60WX4 è un prodotto di ottima qualità. Viene venduto insieme a un apposito telecomando e a due cavi di alimentazione – che andranno poi collegati alla matrice – degli strumenti specifici per l’installazione e un telaio metallico per autoradio. Viene fornito anche un manuale di utilizzo in italiano, requisito da non sottovalutare se pensiamo di montare l’apparecchio da soli – tuttavia per assicurarci un risultato ottimale in questa fase è meglio chiedere aiuto a un esperto del settore, o meglio un professionista in questo senso.

L’autoradio sfrutta un chip IC aggiornato per consentire un segnale migliore, evitando una continua disconnessione del segnale bluetooth. Inoltre supporta la recezione della radio in diverse frequenze, ed è in grado di memorizzare fino a 30 stazioni radio. Queste rimarranno salvate anche nel caso in cui si dovesse verificare una perdita di potenza di segnale. Inoltre questa autoradio supporta formati multipli, per consentirci di ascoltare la musica come e quando vogliamo. I file audio che possiamo riprodurre devono essere Mp3, WMA, WAV, e FLAC. Il prodotto ci consente un ascolto ottimale, e in alta definizione, con ognuno di questi formati – senza mai perdere di qualità.

Il dispositivo è compatibile con il sistema RDS, e può ricevere segnalazioni sul traffico in caso di estrema emergenza  per evitare ingorghi – o rischiare di peggiorare la situazione – avendo così una maggiore sicurezza stradale.

Il costo poi è davvero irrisorio. Parliamo di un prezzo inferiore – e di molto – alle 50 euro! Se pensiamo a tutti i vantaggi che possiamo ottenere è facile capire che è un ottimo investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *